Mr. Robot: ecco la prima immagine di Elliot nella stagione 3

di Marica Lancellotti - 18-07-2017

I nuovi episodi debutteranno su USA Network in autunno



D'accordo, c'è Il Trono di Spade, ma l'estate televisiva del 2017 ha comunque il suo grande assente: Mr. Robot. Non per essere sempre degli spettatori insoddisfatti ma la mancanze del signor Elliot Alderson è qualcosa che comincia a farsi sentire, non fosse altro che per il finale chock della stagione precedente: Tyrell Wellick che gli sparava e poi più nulla.

Non sappiamo ancora quando arriverà sugli schermi il nuovo ciclio di episodi ma un sospiro di sollievo possiamo tirarlo: Elliot è vivo, vegeto e continua a lottare contro i cattivi della E Corp.

Il creatore e produttore dello show Sam Esmail, in realtà, ha dichiarato di non aver mai voluto far credere che il suo protagonista sarebbe davvero morto tra le stagioni 2 e 3: «Rispetto troppo il pubblco per chiudere una stagione lasciando aperto un simile dubbio». Ha anche svelato che il giovane Alderson è più combattivo che mai: «La stagione 3 di Elliot sarà una lunga lotta contro tutti quelli che l'hanno usato, e non ha intenzione di assistervi come spettatore passivo».

I nuovi episodi di Mr. Robot arriveranno su USA Network in autunno.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti