Ed Sheeran ha cancellato definitivamente l'account Twitter dopo il cameo nel Trono di Spade

di Marica Lancellotti - 18-07-2017

Offeso dalle critiche per la puntata?



[Evitate la lettura prima della visione della puntata 7x01]

Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones ha suscitato reazioni contrastanti ma la maggioranza sembra convergere verso un unico punto: è stata forse una delle scene più inutili e peggio scritte delle ultime stagioni.

Sarà per i tanti commenti negativi ma non è sembrato un caso che la popstar, il cui poco amore per i social è in realtà cosa nota, abbia deciso di chiudere defintivamente il suo profilo su Twitter, lasciando così orfani i 19 milioni di follower.

Già all'inizio del mese, dopo una lite con i fan di Lady Gaga, Sheeran aveva ridotto drasticamente l'attività del suo account, commentando: «Voglio andare via da Twitter. Lo apro e leggo solo cose cattive, Twitter funziona solo così. Un commento può rovinarmi una giornata intera, per questo non voglio più farne parte».

Non si preoccupino, però, i fan del cantante all'ascolto, tutto è già passato: non solo Ed continua a postare su Instagram foto dalla sua vacanza in Perù, ma è stato appena annunciato il suo prossimo cameo in una puntata dei Simpson a tema La La Land.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti