Il Trono di Spade 7: il regista della première difende il cameo di Ed Sheeran

di Pierre Hombrebueno - 19-07-2017

La parola a Jeremy Podeswa



[ATTENZIONE: SPOILER SULL'EPISODIO 7x01 DE IL TRONO DI SPADE]

Pioggia di critiche su Ed Sheeran per via del suo cameo nell'episodio 7x01 de Il trono di spade (qui i nostri voti), in cui veste i panni di un soldato canterino. Qualcuno, però, parrebbe proprio essere rimasto soddisfatto della sua presenza, ovvero il regista Jeremy Podeswa, che lavora nello show ormai da un paio di anni.

Ha dichiarato l'uomo durante un'intervista con Newsweek: «Ha partecipato solo con delle belle intenzioni e per fare un buon lavoro e cantare bene. Se le persone non conoscessero Ed, non avrebbero detto nulla. Le critiche sembrano essere nate da cose che stanno al di fuori dello show. Nel mondo dello show, lui ha fatto un lavoro amorevole, e sembra appartenere a quel mondo. Sono rimasto molto sorpreso dalle reazioni perché so che lui è molto conosciuto ed è un cantante di successo, ma anche il resto del cast è famoso, nessuno di loro può camminare per strada senza essere seguito. Penso che le persone ci abbiano pensato sopra troppo […]. Lui è un grande fan dello seria».

I nuovi episodi de Il trono di spade, ricordiamo, vengono trasmessi ogni domenica su HBO in contemporanea con Sky Atlantic.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti