The Walking Dead: annunciata la data di debutto della stagione 8

di Marica Lancellotti - 20-07-2017

Domani, 21 luglio, sarà la volta della serie AMC al Comic-Con di San Diego



Periodo intenso per The Walking Dead: nel giro di una settimana la serie AMC ha visto interrompere bruscamente le riprese per l'ottava stagione in seguito alla tragica morte dello stuntman John Bernecker sul set, due giorni fa la produzione ha ottenuto il permesso di poter ricominciare, giusto in tempo per il Comic-Con di San Diego e per l'annuncio della data di debutto. Come il poster rilasciato per la manifestazione afferma a chiare lettere, infatti, i nuovi episodi della serie zombie più famosa al mondo prenderanno il via il 22 ottobre su AMC. In Italia andranno in onda, in contemporanea, su Fox.

Dove ritroveremo i nostri protagonisti? Dove li avevamo lasciati alla fine della settima stagione, pronti a farsi guerra, Salvatori di Negan contro l'alleanza dei cittadini di Alexandria, Hilltop e del Regno messa in piedi da Rick.

L'annuncio della première è giunto a poche ore dal panel di The Walking Dead al San Diego Comic-Con, previsto per domani 21 luglio, in cui, salvo sorprese dell'ultimo minuto, verrà mostrato il trailer della stagione 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti