Il Trono di Spade: Ed Sheeran chiarisce le cause del suo addio a Twitter

di Marica Lancellotti - 20-07-2017

Per gli interessati: l'account è di nuovo online

Sono giorni di fuoco per il soldato canterino dei Lannister, Ed Sheeran. Dopo essersi prestato per quello che passerà alla storia come il cameo più discusso nella storia del Trono di Spade, il cantante britannico, nel giorno successivo alla messa in onda dell'episodio, era stato costretto a chiudere il proprio account su Twitter per eccesso di critiche, si era detto.

Precisiamo: il profilo è tornato funzionante, con la solità modalità dei post condivisi direttamente da Instagram, ed è proprio attraverso quest'ultimo che lo stesso Sheeran ha spiegato perchè, all'indomani della première di Game of Thrones, il suo account su Twitter è anche solo momentaneamente sparito.

«Sarà l'ultima volta che torno sull'argomento. Ho lasciato Twitter perchè ho sempre voluto farlo, e questo non ha niente a che fare con quello che le persone hanno o non hanno detto a proposito del mio cameo nel Trono di Spade. Perchè io sono stato in Game of Thrones, cosa diavolo mi importa di quello che gli altri hanno pensato? É stata semplicemente un'esperienza dannatamente emozionante. La tempistica è stata solo una coincidenza, ma, alla fine, pensate ciò che vi pare».

Insomma che ci crediamo o meno, che il cameo ci sia piaciuto o meno, sembra una risposta piuttosto sincera, non trovate?