Il Trono di Spade 7, Nathalie Emmanuel si apre sulla scena di nudo

di Letizia Lara Lombardi - 25-07-2017

L'attrice veste il ruolo di Missandei nello show HBO



[Attenzione! Ovviamente si tratta di SPOILER per chi ancora non ha visto l'episodio 7x02]

Dopo anni di attesa, durante il secondo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, Missandei (Nathalie Emmanuel) e Verme Grigio (Jacob Anderson) consumano la loro relazione concedendosi la loro prima notte insieme. La ragione? Verme Grigio viene spedito alla roccaforte dei Lannister, Castel Granito, per una missione che potrebbe facilmente portare alla sua morte.

E ora a commentare l'accaduto è proprio l'attrice, Nathalie Emmanuel: «Li abbiamo visti mostrare interessi l'uno nei confronti della'altro, ma sempre girandoci intorno, non ne hanno mai parlato seriamente. Questo punto è il climax e si comportano fisicamente di conseguenza», considerando che potrebbero non vedersi mai pià, Verme Grigio prende l'iniziativa superando la sua riluttanza a impegnarsi in qualsiasi intimità fisica.

Ma non solo, per la Emmanuel si tratta anche della prima scena di nudo nello show HBO: «Quando ho letto il copione la prima cosa che ho pensato è che fosse un momento importante per questi due personaggi e anche che fosse una scena di scena di nudo, ovvimente. Quello non ha aiutato. Sei lì che pensi "Ok, ora mi spoglio" Ed è stato molto strano per me e Jacob perché ci abbiamo girato intorno e siamo diventati amici e ora dobbiamo essere nudi uno di fronte all'altro. Ma è andata bene e, ovviamente, è stato tutto molto rispettoso. Non importa che tu lo abbia fatto tante volte o che sia la prima volta, è sempre una questione importante. Hai la sensazione di donare qualcosa di molto vulnerabili, e sì, è difficile».

L'attrice ha svelato che ad aiutarla sono stati i suoi colleghi che per alleggerire la situazione le hanno raccontato degli aneddoti legati alle loro scene di nudo: «Non sei mai completamente a tuo agio nel farlo, ma se hai fiducia nel tuo regista e negli attori, nelle persone sul set, andrà bene. Siamo stati trattati benissimo e con enorme rispetto. Ho avuto la sensazione di aver avuto una fantastica giornata sul set mostrando questi due personaggi completamente vulnerabili. E questo essere esposti, vulnerabili, ha aiutato molto la scena. Le ha dato l'energia giusta rendendola migliore».

Continua soffermandosi sul ruolo che quella scena potrà avere per lei e verme Grigio: «La sequenza ci lascia indovinare molte cose. Al di sopra di tutto il caos c'è questo faro dolce, puro e bello. C'è molto amore in questo show, risiede in molti modi, molti dei quali estremamente tragici. Dai loro passati tragici hanno dato fida a qualcosa di utile e adoro come gli showrunner hanno deciso di preservarlo. [...] Ed è normale che vorremmo vederli felici con il loro lieto fine. Ma non diciamolo troppo a voce alta» scherza Emmanuel.

Cosa ne pensate?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti