Il Trono di Spade 7x03: il promo sottotitolato in italiano

di Letizia Lara Lombardi - 25-07-2017

Cosa dobbiamo aspettarci da "The Queen's Justice"?

[ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER per chi non ha ancora visto l'episodio 7x02]

A poche ore dalla messa in onda americana di Stormborn, il secondo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, ecco che HBO rilascia il promo del prossimo episodio intitolato The Queen's Justice.

L'intro del video che trovate in calce riprende il nuovo trailer rilasciato nel fine settimana in occasione del Comic-Con di San Diego e vede una Daenerys pronta a tutto pur di riconquistare i sette regni.

Vediamo Euron (Pilou Asbæk) acclamato a gran voce dalla folle. Cersei consapevole di aver dato inizio alla guerra e suo fratello Tyrion convinto che la sorella sia al corrente del loro arrivo e pronta al contrattacco.

Ma è la conclusione del teaser a regalarci uno dei momenti più attesi della stagione: l'incontro tra Jon Snow e la khaleesi.

Questa la sinossi ufficiale dell'episodio: Daenerys (Emilia Clarke) ricostituisce il suo tribunale. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori.

L'episodio The Queen's Justice andrà in onda su Sky Atlantic HD nella notte tra il 30 e il 31 luglio, e in replica, nella versione sottotitolata, la sera del 31.

Il promo del terzo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade è ora disponibile sottotitolato in italiano grazie alla community Game of Thrones - Italy.