Il Trono di Spade 7x4: le immagini ufficiali di "The Spoils of War"

di Marica Lancellotti - 03-08-2017

Nuove richieste d'aiuto giungono a Dragonstone...



Il team Daenerys posa nelle foto dell'episodio 7x4 del Trono di Spade diffuse da HBO. L'abbiamo visto già nel promo (che trovate nella gallery in basso) e le immagini lo ribadiscono: la khaleesi non lascerà andare via il Re del Nord solo con il suo vetro di drago, non ora che le notizie delle vittorie di Cersei giungono, una dopo l'altra, a funestare le sue giornate.

«Ne ho abbastanza di consiglieri intelligenti», la frase preannuncia quello che gli showrunner anticipano da mesi: il momento della grande guerra è giunto e la prima foto sembra dirci che, in barba alle preoccupazioni di Tyrion e Missandei, Daenrys ha deciso di salire in groppa al suo Drogon per bruciare qualche soldato dei Lannister. Sarà per questo che le espressioni di Jaime e Bronn (!) sembrano sorprese?

Intanto alla corte di Dragonstone arriva una nuova richiesta d'aiuto: è quella di Theon Greyjoy che, salavato dai poch uomini sopravvissuti alla furia in mare di Euron, sembra deciso a chiedere uomini a Daenerys per liberare la sorella Yara. Non sa, però, che ad attenderlo sui lidi della sua alleata c'è anche la rabbia di Jon, ancora memore del tradimento alla famiglia Stark.

Cersei sebra soddisfatta ora che, ripagato il debito con la Banca di Ferro, sta per ottenere la completa obbedienza degli speculatori di Braavos, mentre più a Nord qualcosa sembra turbare la giovane Sansa.

Come scoprirlo? Aspettando The Spoils of War, la puntata 7x4 del Trono di Spade, in onda domenica 6 agosto su HBO e lunedì 7 in Italia su Sky Atlantic HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti