Will & Grace: il revival è stato rinnovato per un'altra stagione

di Marica Lancellotti - 04-08-2017

Il numero di episodi in onda da settembre è stato esteso ulteriormente



Will & Grace come il Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro: dopo aver esteso la prima stagione del revival da 10 a 12 episodi, NBC ha deciso di continuare la moltiplicazione dei minuti in compagnia dei vecchi protagonisti, portando il numero di puntate a 16 totali.

Se questa notizia già basta a farvi sorridere di gioia, allora aspettate di conoscere la seconda: il network ha deciso di rinnovare lo show per un'altra stagione ancora, il che porta a 2 i cicli di episodi del revival e a 10 quelli totali.

Per il portavoce di NBC, Bob Greenblatt: «C'è stata una tale manifestazione d'amore verso questo show da parte dei fan! Ieri abbiamo letto il primo script della possibile nuova stagione e l'abbiamo trovato straordinario. Come network cerchiamo sempre di scegliere solo progetti che istintivamente ci piacciono, e per Will & Grace non potevamo che decidere di produrre almeno due stagioni del revival».

A questo punto non resta che aspettare il 28 settembre, giorno in cui Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally riapriranno ufficialmente le porte di Will & Grace.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti