This Is Us: Sylvester Stallone nella stagione 2

di Marica Lancellotti - 04-08-2017

La presenza dell'ex "figlio sullo schermo", Milo Ventimiglia, è stata decisiva per le trattative



La seconda stagione di This Is Us avrà un ospite d’eccezione: Sylvester Stallone è entrato a far parte del cast per interpretare, fondamentalmente, se stesso. Sarà un famoso attore scritturato per il film a cui prenderà parte anche il personaggio interpretato da Justin Hartley.

Il creatore dello show, Dan Fogelman, ha reso noto che, a causa delle molteplici linee temporali di This Is Us, Stallone non reciterà accanto a Milo Ventimiglia, con cui aveva già lavorato nel 2006 per il film Rocky Balboa, ma che la NBC ha potuto chiudere l'accordo con la star prorpio grazie alla mediazione dell'interprete di Jack Pearson.

Un emozionatissimo Justin Hartley ha commentato così la notizia relativa al suo prossimo collega di set: «In realtà conoscevo già Stallone perchè a volte frequentiamo la stessa palestra, e mi ha anche dato dei consigli su come apparire al meglio davanti alle telecamere a petto nudo. Ma non trovate anche voi che sia una notizia fantastica? Sapevo che gli autori stavano lavorando a qualcosa di grosso, e quando ho sentito il suo nome sono stato felicissimo ma ho anche pensato "Una star del suo calibro accetterà?". Invece l'ha fatto ed è questa la parte migliore: prendere coscienza di essere protagonista di uno spettacolo a cui anche una leggenda come Sylvester Stallone non vede l'ora di partecipare».

La seconda stagione di This Is Us prenderà il via il 26 settembre su NBC.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti