Il Trono di Spade7x5: il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 08-08-2017

Cosa ci attende in "Eastwatch"



[Attenzione! Si tratta di spoiler per chi non conosce le vicende dell'episodio 7x4]

Non tutti i Lannister sono periti sotto il fuoco di Drogon e la furia dei Dothraki: nel promo dell'episodio 7x5 del Trono di Spade, Eastwatch, Daenerys offre ai sopravvissuti la possibilità di "redimersi" passando dalla parte dei Targaryen. L'altra opzione: essere uccisi.

Alla luce del suo discorso non sembrano fuori luogo le reazioni dei due consiglieri, Tyrion e Varys, che pensano a un modo per convincere la khaleesi a cambiare rotta: non sta diventando sempre più simile alla sua diretta avversaria, Cersei Lannister?

Daenerys sarebbe decisa a portare in guerra tutti e tre i suoi draghi (che sembra stiano cominciando a familiarizzare con Jon Snow) per conquistare il trono, in barba alla minaccia più grande che ormai incombe perchè, come Jon ha rivelato, Bran ha avuto una visione: il Re della Notte sta conducendo i suoi uomini a Grande Inverno attraverso il Forte Orientale.

Il promo del quinto episodio della settima stagione de Il Trono di Spade è ora disponibile sottotitolato in italiano grazie alla community Game of Thrones - Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti