Il Trono di Spade 7: Jason Momoa ha un messaggio per Emilia Clarke e il cast

di Letizia Lara Lombardi - 13-08-2017

Khal Drogo non dimentica...



Jason Momoa non veste i panni di Khal Drogo ormai da un bel po', ma non si è dimenticato della sua famiglia de Il Trono di Spade.

In occasione dell'epico episodio 4 della settima stagione, l'attore non ha potuto fare a meno di condividere suoi social il suo orgoglio per lo show e per la sua Khaleesi (Emilia Clarke): «FUCK ME. È stato cos' difficile non parlare del più grande show sulla faccia della Terra. Non volevo spoilerare niente a nessuno quindi non ne ho parlato molto. Ma santo cielo questo è stato intenso. Avrei voluto essere lì. Cos' orgoglioso di Dan, David, il cast e la crew di GOT. Aloha DROGO. DRAKARUS».

E poi aggiunge un messaggio speciale per la sua Daenerys: «Emilia Clarke mi manchi. Sei una cazzuta. Sono super orgoglioso».

Cosa ne pensate?

Leggi anche Il Trono di Spade: pro e contro di The Spoils of War. I voti dell’episodio 7x4

Ecco il post su Instagram:

FUCK ME. It's been so hard for me not to talk about the greatest show on earth. And I don't want to spoil anything for anyone So I have been taking it easy on the posts. But holy shit that was intense. Wish I was there to fuck shit up So proud of Dan and David the cast and crew of GOT Aloha DROGO. DRAKARUS ???????????????????????? @emilia_clarke miss u mama your a badass super proud

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 7 Ago 2017 alle ore 04:59 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti