Il Trono di Spade 7x6: HBO Spagna diffonde per errore l'episodio!

di Marica Lancellotti - 16-08-2017

Rimosso dopo un'ora



Non c'è pace per la settima stagione del Trono di Spade: per un terribile errore HBO Spagna ha diffuso anzitempo l'episodio 7x6, Death is the Enemy, che non andrà in onda negli Stati Uniti non prima di domenica 20 agosto.

Gli utenti della piattaforma on demand hanno potuto visionare in anticipo la puntata, che è rimasta online per un'ora intera prima di essere rimossa, abbastanza perchè qualcuno la diffondesse sui siti di streaming pirata. A conferma, online sono già comparse numerose foto, clip e gif dell'episodio.

Nelle ultime ore era anche arrivato a una svolta il caso dell'episodio 7x4, leakato dal partner didtributivo Star India il venerdì precedente alla messa in onda, che ha portato all'arresto di quattro persone in India.

Nonostante gli attacchi, volontari o accidentali, la stagione 7 del Trono di Spade sta battendo ogni record di ascolti su HBO.

Yes, Episode 6 of #GameofThrones has leaked, thanks to HBOSpain. Please use caution on social media- spoilers/images are popping up already.

— Watchers on the Wall (@WatchersOTWall) 16 agosto 2017

Fonte: Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti