Il Trono di Spade 7x7: ecco il promo sottotitolato in italiano

di Marica Lancellotti - 22-08-2017

Cosa ci attende nell'ultimo episodio di stagione

Sarà l'episodio più lungo che Il Trono di Spade abbia mai avuto in 7 stagioni - ben 90 minuti - e succederà quello che mai era accaduto prima: sarà la più grande reunion che la serie abbia mai visto, con Jon Snow, Cersei e Daenerys per la prima volta tutti e tre insieme (con rispettivi eserciti), Tyrion di nuovo di fronte a ciò che resta dell'odiata famiglia Lannister e Jaime e Brienne di nuovo uno di fronte all'altra dopo tanto tempo.

Tutti insieme per mostrare a Euron, alla Mad Queen e a chi ancora si ostina a non credere che la minaccia degli Estranei proveniente dal Nord è molto più pericolosa e imminente di quanto non lo sia qualunque drago (almeno uno qualunque dei due ancora in mano a Daenerys).

«C'è solo una guerra che conta. Ed è arrivata»: sono le uniche parole che accompagnano il promo queste pronunciate da Jon Snow e, con Viserion ormai in mano al Re della Notte, il settimo episodio del Trono di Spade si preannuncia davvero come l'inizio della fine.

Ancora senza un titolo ufficiale, la puntata andrà in onda su Sky Atlantic HD nella notte tra il 27 e il 28 agosto.

Il promo del settimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade è ora disponibile (pur con la sua unica battuta) sottotitolato in italiano grazie alla community Game of Thrones - Italy.