
Anche The Walking Dead commenta l'episodio 7x6 del Trono di Spade!
Ovunque ci siano zombie....
[Attenzione! Si tratta di spoiler per chi non ha visto l'episodio 7x6 del Trono di Spade]
Basta la vista di uno zombie per far risvegliare The Walking Dead dal suo torpore estivo, in attesa che torni sugli schermi a ottobre? A quanto pare sì, ed è quanto accaduto in occasione della messa in onda di Beyond the Wall, il penultimo episodio di stagione del Trono di Spade.
Le scene a cui chi gestisce gli account social della serie AMC ha fatto riferimento sono naturalmente ovvie a chiunque abbia visto l'episodio: non solo quella della battaglia tra Jon Snow, compagni eroici e i White Walkers, ma soprattutto quella, diventata già virale, in cui il Re della Notte scaglia la sua lancia in cielo per colpire uno dei draghi; pochi istanti dopo Viserion crolla nelle acque del lago ghiacciato, ferito a morte. Quello che è successo poi è già storia della TV: l'esercito dei White Walkers ora ha la sua creatura alata e sputa fuoco.
The Walking Dead ha risposto a questa sorta di sconfinamento di Game of Thrones in un territorio più che familiare, twittando: «L'apocalisse zombie è dura, ma per fortuna i nostri Walkers non sanno come usare le lance».
Da quel di Westeros ancora nessuna risposta, ma chissà che non si stia preparando a darla il Re della Notte in persona.
The zombie apocalypse is tough, but at least our walkers don't know how to use spears ???? #GameofThrones
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) 21 agosto 2017
Commenti