Carpool Karaoke: l'omaggio al Trono di Spade attraverso il ricordo di Ned Stark

di Marica Lancellotti - 23-08-2017

Ospiti della puntata Maisie Williams e Sophie Turner



A volte ritornano, e d'altronde mai quanto in questa stagione del Trono di Spade si fa un gran parlare di Ned Stark, ora che i suoi figli (veri e presunti) sono tutti riuniti e ogni cosa a Grande Inverno non fa che ricordare l'assenza di quel grande e giusto uomo che fu.

Arriva puntuale anche Carpool Karaoke, lo show ideato da James Corden e prodotto da Apple Music, che, per la puntata andata in onda ieri sera ha chiesto alle due ospiti, Maisie Williams e Sophie Turner, interpreti di Arya e Sansa Stark, di trovare un modo per ricordare il proprio padre sullo schermo. Ne è nato un omaggio assai particolare e divertente, con le due interpreti che hanno regalato una simpatica parodia dello stile di Sean Bean.

La puntata della serie di Apple Music è stata girata a marzo ad Austin, in Texas, in occasione del South by Southwest Festival, ed è stata introdotta da una sigla studiata ad hoc per lo show dei record, che richiamava l'ormai celebre intro che, da 7 anni, ci porta alla scoperta dei Sette Regni.

Entrambe le clip sono disponibili nella gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti