
Il Trono di Spade 7x7: le prime immagini ufficiali del finale di stagione
A Nord Sansa sembra sempre più sola...
Il finale della settima stagione del Trono di Spade si sta avvicinando a grandi passi ma HBO, in barba agli hacker che minacciano la sua diffusione, lo sta svelando un pezzetto alla volta.
Se lunedì è arrivato l'emozionante promo, e poi il titolo ufficiale, oggi è la volta delle prime foto che, per dirla tutta, non svelano nulla di nuovo sui possibili sviluppi della storia (se non una lite tra Jaime e Cersei?), ma lasciano trasparire la tensione e il senso di isolamento nei bellissimi ritratti di alcuni dei protagonisti.
The Dragon and the Wolf sarà l'episodio più lungo dell'intera serie, con i suoi 79 minuti e 43 secondi, e andrà in onda il 27 agosto su HBO (in Italia nella notte tra il 27 e il 28 agosto su Sky Atlantic HD).
Fonte: WinterIsComing
Commenti