This Is Us: un confronto tra Randall e Rebecca nella prima clip della stagione 2

di Marica Lancellotti - 24-08-2017

La serie creata da Dan Fogelman tornerà su NBC il 26 settembre



Manca un mese al ritorno sullo schermo di This Is Us, ma è già tempo di cominciare a versare le prime lacrime di stagione con la clip che NBC ha appena diffuso.

Nel finale del precedente ciclo di episodi, Randall (Sterling K. Brown) e sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson) non hanno mostrato lo stesso entusiasmo di fronte all'idea di adottare un bambino, così, all'inizio della seconda stagione, lui decide di affrontare l'argomento e chiedere consiglio alla persona che meglio di altri può capirlo e sostenerlo: sua madre Rebecca (Mandy Moore). Tra emozioni presenti e ricordi che si spingono fino al giorno della nascita della famiglia Pearson così come gli spettatori di This Is Us la conoscono, Rebecca spiega a suo figlio che: «A volte in un matrimonio c'è bisogno che uno dei due spinga l'altro verso importanti decisioni. Tuo padre mi ha messa di fronte a un estraneo, quell'estraneo è diventato mio figlio e quel bambino è diventato la mia vita».

La stagione 2, insomma, promette di essere emozionante come la prima, e forse anche più visto che, come rivelato da Dan Fogelman, fin dal primo episodio ci saranno rivelazioni importanti sulla morte di Jack (Milo Ventimiglia).

I nuovi 18 episodi di This Is Us prenderanno il via su NBC martedì 26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti