Ecco il costume per diventare una sexy Jon Snow ad Halloween

di Marica Lancellotti - 24-08-2017

In alternativa c'è sempre il mantello firmato IKEA



Sarà ancora una volta un Halloween all'insegna del Trono di Spade e quest'anno ci saranno tre motivi in più per scegliere un costume ispirato all'universo dei Sette Regni.

Il primo è naturalmente il mantello di Jon Snow firmato da IKEA, o, per meglio dire, la possibilità di fabbricare da soli un una bellissima cappa di pelo sintetico seguendo il pratico tutorial dell'azienda svedese (e magari cercando in rete i consigli della costumista del Trono, Michele Clapton).

Anche il secondo motivo è nel segno del Re del Nord perchè sul sito Yandi.com è comparso un costume chiaramente ispirato a quello di Jon, pur con una particolarità: è da donna (e trovate le foto nella gallery). Dimenticate le classiche infermiere succinte, la sexy Regina del Nord, sotto l'immancabile lungo mantello con tanto di (finta) pelliccia, nasconde un vestito nero che lascia davvero poco all'immaginazione. Il costume, che è attualmente in pre-ordine, costa 149,95 dollari e sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 20 settembre.

Veniamo all'ultimo motivo, che si è manifestato prepotentemente durante l'ultima puntata andata in onda: il cappotto invernale di Daenerys. La madre dei draghi, per andare a prestar soccorso a Jon Snow oltre la Barriera, ha indossato una vistosa pelliccia bianca con delle striature. Michele Clapton ha raccontato a InStyle: «Volevo che in questa stagione il suo look subisse un cambiamento. Non solo la scelta della pelliccia, dettaglio che la accomuna sempre più a Jon, ma anche quella bellissima catena d'argento raffigurante un drago: il suo deve essere uno stile grandioso da Regina Guerriera».

Se davvero aveste intenzione di copiare il suo abbigliamento da regina combattente, sappiate che il cappotto non è in vendita ma una replica esatta della catena è stata realizzata dalla Clapton per MEY Designs ed è in vendita alla non modica cifra di 3.650 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti