Il Trono di Spade 7: gli hacker tentano di divulgare il riassunto del finale di stagione, ma...

di Pierre Hombrebueno - 27-08-2017

Grandi spoiler bloccati in corner!



Gli hacker provano a colpire ancora: stanotte, infatti, andrà finalmente in onda l'ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, e per guastare le feste alla HBO, i pirati informatici (che qualche settimana fa rubarono diversi terabyte di dati riservati all'emittente) hanno mandato a Mashable il riassunto in dettaglio di ciò che succede nel season finale.

Peccato per loro che il sito, però, abbia preferito non divulgare mezza parola delle informazioni ricevute, lasciando quindi a bocca asciutta i fan desiderosi di spoiler. Spiega il portale: «I sommari dei plot confidenziali sembravano svelare in dettaglio come finirà la stagione. Mashable ha letto il sommario, ma ha scelto di non pubblicare i dettagli espliciti in questo articolo».

Gli hacker, ricordiamo, chiesero 6,5 milioni di dollari in bitcoin alla HBO per non divulgare i loro documenti segreti. Ciò nonostante, i cyber-criminali hanno però successivamente dichiarato di aver venduto 5tb di dati a 3 acquirenti privati sul web, guadagnando metà della somma da loro richiesta all'emittente.

Fonte: Mashable

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti