Il Trono di Spade: il regista di The Dragon and the Wolf non tornerà per l'ultima stagione

di Letizia Lara Lombardi - 03-09-2017

Ecco quanto rivelato da Jeremy Podeswa



Jeremy Podeswa è entrato a far parte della grande famiglia de Il Trono di Spade nella quinta stagione, quando ha diretto episodi come “Kill the Boy” e “Home” (ovvero l'episodio in cui Jon resuscita). Non in molti sanno che c'è proprio lui dietro alcuni degli episodi più amati della settima stagione: stiamo parlando della premiére “Dragonstone,” e della sua conclusione, “The Dragon and the Wolf”.

Il regista ha commentato così la season finale ai microfoni di CBC News Toronto: «Anche se avevo già lavorato quattro volte allo show prima di questa stagione, ho avuto l'impressione che la risposta sia stata così stravagante, non mi era mai successo prima».

E ha poi annunciato che dopo il 7x07 (qui la nostra recensione) non tornerà come regista di nessuno dei sei episodi dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, affermando di essere felice di potersi godere l'epilogo comodamente dal divano senza SPOILER. E in merito a cosa potrebbe o non potrebbe accadere ha dichiarato: «Ognuno di loro starebbe bene sul Trono di Spade. Penso che la storia possa finire in così tanti modi diversi, ma ognuno di essi renderebbe il pubblico soddisfatto. Sono emozionato all'idea di vedere l’ultima stagione e di scoprire come tutto andrà a finire».

Chi dirigerà gli ultimi sei episodi? Ancora non si sa nulla, quello di cui siamo sicuri è che tra i registi non ci sarà il nome di Podeswa.

Fonte: WinterIsComing

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti