The Big Bang Theory 11: il primo teaser della nuova stagione

di Marica Lancellotti - 04-09-2017

Il primo dei nuovi episodi si riconnetterà direttamente a quel cliffhanger finale



Quella precedente era stata una stagione intensa per The Big Bang Theory, dentro e fuori dallo schermo, con un doppio rinnovo giunto solo a stagione quasi conclusa, con la nascita della piccola di casa Wolowitz e, soprattutto, con l'emozionante e sorprendente finale in cui, con gran sorpresa di tutti e della stessa Amy, Sheldon si era deciso a farle la proposta di matrimonio.

Dopodichè la CBS aveva calato il sipario sulla stagione 10, lasciando i fan con l'atroce dubbio: quale sarà la risposta di Amy? Il primo teaser dei nuovi episodi sembra dare finalmente una soluzione all'arcano e, considerando quanto Sheldon abbia ormai abituato il pubblico alle sue stramberie, non si può dire che giunga totalmente inattesa: ancora in ginocchio con l'anello in una mano, sente squillare il telefono e preferisce rispondere piuttoso che ascoltare la decisione di Amy, ma solo perchè: «Non vorrei sembrare scortese».

Le nuove 24 puntate prenderanno il via su CBS il 25 settembre. Nella stessa data il network regalerà un'anteprima dello spinoff Young Sheldon, che ci saluterà per tutto il mese di ottobre per poi riprendere il 2 novembre con la seconda puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti