Il Trono di Spade: dopo la stagione 7 arrivano le nuove Funko Pop

di Marica Lancellotti - 04-09-2017

Lyanna Mormont e Viserion fanno il loro ingresso nella collezione



La stagione 7 del Trono di Spade avrà convinto meno delle altre (qui la nostra recensione del finale) ma dal punto di vista commerciale è stata un incredibile successo: non solo gli ascolti alle stelle e il record di irscrizioni a HBO Go, il servizio di streaming di HBO, ma anche il merchandising legato allo show ha subito una forte impennata di vendite, grazie anche a tutti i nuovi prodotti immessi sul mercato.

Non solo il vino, non solo il costume per Halloween da sexy Jon Snow in gonnella, non solo la pubblicità gratuita ai tappeti IKEA o le scarpe dedicate a Jaime Lannister, Funko ha annunciato la prossima immissione sul mercato delle nuove POP legate allo show dei record.

In tempo per Natale, probabilmente, dovrebbe arrivare il modellino da collezione della nuova coppia di cattivi della serie (e questa volta non c'entra Cersei), il Re della Notte in groppa alla versione zombie di Viserion, mentre verranno presentati al Comic-Con di New York (in programma dal 5 all'8 ottobre) le Funko POP di Lyanna Mormont e Jaqen H'gar.

Per scoprire quali potrebbero essere i prossimi doni a tema Game of Thrones da chiedere a Babbo Natale sfogliate la gallery qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti