The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan conquista il ruolo più ambito della serie

di Lorenza Negri - 10-11-2015

L'attore di Supernatural, Grey's Anatomy e Extant si è aggiudicato la parte di un personaggio molto popolare che vedremo a fine stagione



Sembrava proprio che Garret Dillahunt fosse l'attore designato per interpretare il feroce villain Negan di The Walking Dead, figura attesissima dei comics che dovrebbe palesarsi alla fine della sesta stagione. Invece Variety conferma che avrà le fattezze di Jeffrey Dean Morgan, il Babbo Winchester di Supernatural, l'amatissimo Denny Duquette di Grey's Anatomy, elegante uomo d'altri tempi in Magic City, l'altruista ranger di Texas Rising che di recente si è visto in Extante adesso è in The Good Wife.

Negan guida il gruppo dei Salvatori, razziatori spietati che depredano gli alti sopravvissuti. Nei comics, con la sua mazza avvolta di filo spinato, Negan era l'assassino di Glenn.

Per ora il sito si è limitato a confermare, vi terremo informati.

Cosa ne pensate di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan? Ha la faccia troppo da buono per impersonarlo o il ricordo delle nefandezze che ha compiuto nei panni del Comico in Watchmen vi rincuora?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti