The Walking Dead: la prima sinossi dell'ottava stagione

di Letizia Lara Lombardi - 06-09-2017

Lo show ritornerà il prossimo 22 ottobre e sarà guerra



A poco più di un mese dal ritorno di The Walking Dead sulla AMC, il network ha rilasciato la prima sinossi ufficiale dell'ottava stagione dello show.

Impazienti di rivedere Rick (Andrew Lincoln) e compagni? Sembra che l'ex sceriffo sia pronto a portare avanti una guerra senza esclusione di colpi pur di eliminare Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Ecco la sinossi ufficiale:

La scorsa stagione, Rick Grimes ed il suo gruppo di sopravvissuti si sono imbattuti nella prova più mortale di tutte. Tra le braccia di Alexandria, hanno abbassato la guardia, solo per poi ricordarsi quanto può essere brutale il mondo in cui vivono. Impotente sotto le regole e le richieste di Negan, Rick chiede al gruppo di non ribellarsi. Ma con Negan non è possibile ragionare, così Rick decide di riunire altre comunità sottomesseai Salvatori. Con il sostegno del Hilltop e del Regno riesce a riunire abbastanza persone e armi per contrattaccare i Salvatori.

Questa stagione Rick scatenerà una “Guerra Totale” contro Negan e i suoi alleati. I Salvatori sono in maggioranza, meglio equipaggiati e spietati... ma Rick e le comunità riunite stanno combattendo per la promessa di un futuro migliore. Le linee della battaglia sono segnate e l’offensiva sarà cinetica e ricca d’azione. Se finora l’obbiettivo di Rick e del gruppo era la sopravvivenza… ora non è più sufficiente: dovranno combattere per riprendersi la loro libertà e rimanere in vita. Così da poter a ricostruire. Come ogni battaglia ci saranno perdite. Vittime. Ma Rick condurrà le forze di Alexandria, Maggie quelle di Hilltop e Re Ezekiel quelle del Regno e la presa di Negan e dei suoi Salvatori su questo mondo cesserà.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che l'ottava stagione arriverà sulla AMC il prossimo 22 ottobre 2017.

Leggi anche The Walking Dead: Robert Kirkman fa causa ad AMC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti