Il Trono di spade: la "liaison" di Tormund e Brienne continua anche fuori dal set

di Letizia Lara Lombardi - 08-09-2017

La rivelazione di Gwendoline Christie



Altroché Jon e Daenerys: l'unico rapporto che ha davvero importanza a Westeros è quello tra Tormund e la Vergine di Tarth.

Almeno è quello che pensa Kristofer Hivju, che ne Il Trono di Spade interpreta il Bruto, visto che sembra rimanere nel personaggio costantemente, anche fuori dal set.

A rivelarlo è Gwendoline Christie durante un'intervista al Late Night With Seth Meyers, che racconta: «È come se continuasse a rimanere nel suo ruolo anche fuori dal set. Anche quando mangia un panino mi fissa intensamente... proprio come se stesse facendo l'amore con quel panino mentre mi guarda negli occhi».

Tutto è cambiato dall'incontro tra i due a Grande Inverno durante la seta stagione... Tutto si è fatto più imbarazzante! Almeno stando ai racconti dell'attrice, che non aveva idea di cosa sarebbe successo dopo aver cominciato questo gioco, più per divertimento, con il collega: «Sul copione c'era solo scritto "Tormund dà uno sguardo a Brienne". Non mi aspettavo che quella potenza e soprattutto che quell'intensità sessuale potessero uscire dagli occhi di un uomo e avvolgermi».

Non ci credete? Qui in calce trovate la video intervista dove la Christie racconta numerosi retroscena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti