Il Trono di Spade: più finali per la stagione 8

di Marica Lancellotti - 14-09-2017

Nessuno dovrà conoscere la conclusione dello show, neppure le sue star



Tu non sai niente, Jon Snow, e per la prossima stagione ne saprai ancora meno: HBO, nonostante i record infranti con gli ascolti della stagione 7, non deve essere stata, prevedibilmente, molto contenta di spoiler e leak che hanno caratterizzato le 7 puntate da poco andate in onda del Trono di Spade.

Ecco duqnue che, con le riprese della stagione 8 tutto sommato alle porte (prenderanno il via nel mese di ottobre), il network comincia ad annunciare maggiori cautele: secondo il presidente della programmazione Casey Bloys, per la stagione 8 verranno girati più finali, in modo che neppure il cast possa capire quale in effetti sarà la conclusione della saga.

«So che hanno deciso di girare più versioni del finale. Quando hai a che fare con una serie lunga come Il Trono di Sapde devi prendere certe cautele: i bene informati sanno dove e quando ci saranno le riprese e spesso bastano poche indiscrezioni dal set perchè qualcuno sia in grado, prima o poi, di ricostruire la vicenda. Quindi hanno pensato a questo sistema perchè nessuno possa conoscere il finale di Game of Thrones fin quando non verrà mandato in onda».

Fonte: SpoilerTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti