Gotham 4x01: un mare di foto dalla première

di Marica Lancellotti - 14-09-2017

Pax Penguina andrà in onda su FOX il 21 settembre



Gotham sta per tornare con la quarta stagione, la più attesa e la più dark, come promesso da tutto il cast in occasione del Comic-Con di San Diego.

Dopo aver anticipato la messa in onda dal 28 al 21 settembre, FOX ha diffuso immagini promozionali (che trovate nella gallery) e sinossi ufficiale di Pax Penguina, la première del nuovo ciclo di episodi:

"Gordon ha paura che Jonathan Crane (Charlie Tahan) non sia morto e si trovi da qualche parte a Gotham. Nel frattempo lo Spaventapasseri si manifesta con una serie di furti. Nel sottobosco criminale, le scelte del Pinguino hanno conseguenze negative durante l'inaugurazione del suo Iceberg Lounge. Bruce, invece, dopo l'incontro con Ra's Al Ghul, inizia il suo cammino da vigilante".

Come annunciato qualche giorno fa, l'arrivo dello Spavetapasseri getterà Gotham nel caos: Jonathan Crane ha intenzione di sfidare sia Gordon che Pinguino, contemporaneamente, per far sì che i due si annientino a vicenda. Ormai sembra sempre più chiaro che possa esserci, per la città, una sola speranza: la trasformazione del giovane Bruce Wayne nel supereroe universalmente conosciuto come Batman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti