Il Trono di Spade 8: la scioccante trasformazione di Euron Greyjoy

di Marica Lancellotti - 15-09-2017

L'interprete, Pilou Asbaek, ha postato una foto dall'area trucco che ha lasciato tutti interdetti



Quando Il Trono di Spade tornerà per la stagione 8, non solo noi spettatori - soprattutto se dovsse trattarsi del 2019 - ma anche i personaggi della saga fantasy potrebbero essere un po' invecchiati. Almeno sembra essere questo il caso di Euron Greyjoy, un po' più "grey" di nome e di fatto: il suo interprete Pilou Asbaek ha postato sul proprio profilo Instagram una foto mentre, stando a quel che dice, sta provando il trucco per la stagione 8 del Trono di Spade.

Plausibile, visto che le riprese cominceranno nel mese di ottobre, ma resta per ora un mistero come sia possibile che, nel corso di sole 6 puntate, Euron possa trasformarsi da quello che conosciamo a un vecchio con capelli lunghi e grigi (look che ricorda molto quello di Balon Greyjoy).

Le risposte potrebbero essere due: é possibile che, magari il finale, mostrerà il futuro dei Sette Regni, con Euron seduto su un trono? O forse la foto rientra nella strategia di depistaggio verso cui sembra andare anche la decisione di girare più episodi finali?

C'è un ulteriore dettaglio, però, che salta subito all'occhio ed è quell'hashtag #whatmarriagewilldotoyou ("cosa ti farà il matrimonio"): Euron ci ha appena confermato che Cersei Lannister ha acconsentito a sposarlo (e che, forse, come alcune teorie vogliono, quel figlio che aspetta è suo)?

Di tempo per formulare ipotesi e per lambiccare le nostre menti alla ricerca di una soluzione, d'altronde, ne abbiamo parecchio.

Getting ready for season 8 #gameofthrones trying a #newlook #eurongreyjoy #lessismore #moreisless #whatmarriagewilldotoyou ????????????????#whatisdeadmayneverdie

Un post condiviso da Pilou Asbæk (@pilouasbaek) in data: 6 Set 2017 alle ore 04:19 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti