Il Trono di Spade 8: Daenerys avrà un nuovo look?

di Pierre Hombrebueno - 19-09-2017

Guardate l'ultima foto postata da Emilia Clarke...



I preparativi per le riprese dell'ottava stagione de Il Trono di Spade sono ufficialmente iniziati, e a quanto pare, anche Emilia Clarke si sta ormai preparando per tornare nei panni di Daenerys Targaryen, innegabilmente uno dei personaggi più amati dello show.

Sappiamo già che fino ad oggi l'attrice ha sempre indossato una parrucca bionda per interpretare il character (in verità Emilia è castana naturale), ma la cosa potrebbe cambiare nel corso dei prossimi episodi: la nostra, infatti, non solo si è tinta i capelli di biondo, ma se li è anche accorciati! A svelarlo è una foto su Instagram, la quale reca la didascalia: «AAAAHHHHH MEEERDDDD******? L'ho fatto. Madre dei Draghi incontra Emilia. Emilia incontra la Madre dei Draghi».

Insomma, dite che nel corso della season conclusiva avremo una Daenerys finalmente senza parruca e con un taglio più corto? Chissà a cosa sarà dovuta questa trasformazione? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere con trepidazione!

AAAAHHHHHHH SHHHHIIIII****** ???? I done did it. Mother of dragons meet Emilia. Emilia meet mother of dragons. If you squint just so you might never know. ????⚡️ All hail to the magnificence of @kevalexanderhair and @candicebanks74 the genius creators of 'KHALEESI WIG' (and not forgetting all the hair on game of thrones for 8 glorious years) for at long last making this magical moment a reality. ????????❤️???????????????? #khaleesikicksoff #gameofthrones #cominghomeneverfeltsogood

Un post condiviso da @emilia_clarke in data: 19 Set 2017 alle ore 06:18 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti