The Walking Dead: la guerra tra Rick e Negan finirà nel corso dell'ottava stagione

di Pierre Hombrebueno - 20-09-2017

Svelate, inoltre, tantissime nuove foto promo



The Walking Dead: dopo due stagioni di brutali tormenti, sappiate che la guerra tra Rick (Andrew Lincoln) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) finirà ormai nel corso dell'ottava stagione. A rivelarlo è lo showrunner Scott Gimple durante una recente intervista: «La guerra sarà assolutamente risolta prima della fine della stagione 8. Assolutamente».

Insomma, preparatevi pure a dire addio al famigerato villain, anche se rimane da vedere se non combinerà qualche altro drammatico massacro prima della sua uscita di scena. I fan, comunque, stanno ormai bramando l'arrivo dei nuovi cattivi, i quali dovrebbero essere i Whisperers, gruppo capitanato da una leader femminile - totalmente calva - chiamata Alpha. Chissà se l'agguerrita donna paleserà la sua presenza già in questa season? Gimple non si sbilancia: «Rispondo con un pieno no comment».

L'ottava stagione di The Walking Dead, ricordiamo, debutterà il 22 ottobre. Per amplificare ulteriormente l'hype, Entertainment Weekly ha diffuso una valanga di nuove foto promo in esclusiva: godetevele tutte nella gallery in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti