Riverdale: il protagonista K.J. Apa coinvolto in un incidente d'auto

di Marica Lancellotti - 22-09-2017

La causa? Stanchezza da troppo lavoro



La star di Riverdale K.J. Apa - che nello show The CW interpeta il protagonista Archie Andrews - ha avuto un incidente d'auto durante la scorsa notte mentre guidava da Vancouver per raggiungere casa (un tragitto di 45 muniti circa).

Ormai trascorsa la mezzanotte, messosi al volante dopo 16 ore di lavoro, Apa è stato vittima di un colpo di sonno e ha fatto schiantare la sua macchina contro un paletto. Tenuto in osservazione per tutto il resto della notte, il giovane attore è stato poi dimesso senza che fossero riscontrate particolari lesioni. Diversa la sorte per la sua auto, dichiarata inutilizzabile.

Appresa la notizia il network ha subito rilasciato una dichiarazione in cui si diceva sollevato per aver ricevuto rassicurazioni dalla struttura in cui Apa è stato subito ricoverato. Tuttavia in quel di Vancouver sono in molti a manifestare scontento: non è la prima volta, infatti, che qualcuno denuncia le cattive condizioni di lavoro sui set, con orari estenuanti, riprese che si protraggono dal mattino alle prime luci dell'alba e assenza di sicurezza sui mezzi di trasporto utilizzati per gli spostamenti di cast e crew.

Lo stesso personale medico che ha tenuto in osservazione la giovane star ha dichiarato che l'incidente è stato sicuramente causato da stanchezza e stress da troppo lavoro.

La seconda stagione di Riverdale esordirà su The CW l'11 ottobre.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti