The Walking Dead si prepara all'episodio n°100 con un nuovo promo e i bellissimi ritratti di Entertainment Weekly

di Marica Lancellotti - 22-09-2017

La stagione 8 al via il 22 ottobre su AMC



Manca esattamente un mese al ritorno di The Walking Dead che, per l'occasione, festeggerà un importante traguardo: il 100° episodio, corrispondente proprio alla première della stagione 8.

Così il magazine Entertainment Weekly ha deciso di fare un regalo al gruppetto di protagonisti (nonchè sopravvissuti all'apocalisse zombie e, fin qui, a Negan), ritraendoli in alcuni bellissimi scatti che trovate nella gallery in fondo al testo.

A partire dal 22 ottobre (il 23 per il pubblico italiano, che potrà ancora una volta seguire le nuove puntate in contemporanea su FOX), però, non ci sarà più molto da festeggiare: Negan è ancora in vita e, come ci ricorda il nuovo promo del primo episodio, Rick e alleati stanno pianificando fin nei minimi dettagli la guerra che dovrà portare alla caduta del tiranno (d'altronde sappiamo che il conflitto tra Rick e Negan non andrà oltre l'ottava stagione).

Naturalmente per sapere quanto sangue si dovrà spargere ancora prima di vedere il personaggio di Jeffey Dean Morgan abbandonare il suo trono non resta che aspettare i nuovi episodi.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti