Il Trono di Spade: HBO presenta la storia di Westeros in versione animata

di Marica Lancellotti - 25-09-2017

Il film completo sarà disponibile nei contenuti speciali dell'edizione home video



C'è il rischio che il pubblico possa dimenticare Il Trono di Spade fino all'arrio della stagione 8, molto probabilmente nel 2019? No, almeno non così in fretta, nonostante la concorrenza di centinaia di serie tv. Pare, però, che HBO sia ossessionata dall'idea ultimamente, o che in ogni caso voglia, come si suol dire, battere il ferro finchè è caldo. Così, dopo aver annunciato di aver messo in cantiere un quinto spin-off, il network ha appena diffuso la prima clip di un nuovo progetto: un film animato di 45 minuti che racconterà la storia di Westeros e andrà ad arricchire i contenuti speciali dell'edizione home video.

Il video potrebbe essere interessante anche ai fini dei futuri spin-off, in quanto esplora la storia dei Sette Regni mai raccontata nei libri di George R.R. Martin.

Nikolaj Coster-Waldau, Aidan Gillen, Sophie Turner, Conleth Hill, Harry Lloyd e Pilou Asbæk saranno alcune delle voci narranti.

Valyria’s Last Scion: House Targaryen, che narra il viaggio dei Targaryen dalla Valyria fino a Roccia del Drago è il primo piccolo assaggio che trovate nella gallery in fondo al testo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti