The Big Bang Theory 11: cosa avrà risposto Amy? Tutte le sorprese della première!

di Marica Lancellotti - 26-09-2017

La parola al nuovo showrunner Steve Holland



[Attenzione! Evitate la lettura se non avete ancora visto l'episodio 11x01]

Cari fan di Sheldon, state pur tranquilli: lei ha detto sì! Non che qualcuno nutrisse dei dubbi sulla risposta di Amy. Il nuovo showrunner Steve Holland, però, ha rivelato che non era così scontato che la dottoressa Farrah Fowler accettasse di dar vita al matrimonio più bizzarro della televisione: «Abbiamo valutato tutte le opzioni. E se avesse detto no? Il bacio poteva non essere sufficiente a farla capitolare, e quello che Sheldon combina subito dopo averle fatto la proposta avrebbe potuto farle perdere definitivamente la pazienza. Ma andiamo, lei sta aspettando da così tanto tempo una cosa del genere, mostrare il contrario sarebbe sembrato irreale».

Quando finalmente vedremo il matrimonio? «Non è ancora possibile dirlo, anche perchè al momento sono pronti solo i primi 8 episodi della stagione, in cui sicuramente non accadrà. Sheldon sta preparando qualcosa, non proprio per il gran giorno ma ha delle idee su come arrivarci, forse un party... Il problema è che sono tutte idee alla Sheldon, quindi ne vedremo delle belle. Su una cosa sono quasi sicuro: difficilmente vedremo il matrimonio entro la fine della stagione 11».

Se la risposta di Amy a Sheldon era l'evento più atteso, è stata un'altra la grande sorpresa della première: Bernadette e Howard sono in attesa del secondo bambino. «Quando Melissa Rauch ci ha detto che era incinta c'è stato un momento di panico generale» ha rivelato Holland. «Eravamo emozionati e allo stesso tempo indecisi su cosa fare: avremmo potuto nascondere il pancione dietro a un cesto della biancheria ma poi abbiamo capito che includere la sua reale gravidanza nello show avrebbe dato vita a sketch davvero incredibili. Abbiamo anche deciso di inserire nel copione qualcosa di altrettanto reale: il sentimento di sconforto che può naturalmente impadronirsi di due giovani genitori, alle prese con una neonata, che scoprono di aspettarne un'altra. Può essere una sfida per una sit-com come The Big Bang Theory perchè non è un argomento facile, nè universalmente comprensibile, ma abbiamo in serbo molte sorprese».

La prossima puntata di The Big Bang Theory andrà in onda su CBS lunedì 2 ottobre.

Fonte: TVLine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti