Il Trono di Spade: il regista de La battaglia dei bastardi tornerà per il gran finale?

di Marica Lancellotti - 26-09-2017

Una foto su Instagram ha scatenato i rumor



La breve stagione 7 del Trono di Spade, ricca di scene d'azione, ha impegnato oltremodo i registi coinvolti, tra cui non c'era quel Miguel Sapochnik che nelle acclamate stagioni precedenti aveva diretto alcuni degli episodi più epici di tutta la saga, come Aspra Dimora e La battaglia dei bastardi.

Sembra, però, che HBO sia riuscita a convincerlo a tornare per l'ottava e ultima stagione. A scatenare le voci è stata una foto postata su Instragram dal direttore della fotografia Fabian Wagner, in cui compaiono il nostro regista, Caroline Alderson, Joe Bauer e Steve Kullback (esperti di VFX).

Il messaggio che compare sotto l'immagine è piuttosto esplicito: "Ancora sul set di Game of Thrones per cominciare la nuova stagione con tutto il team riunito. Sempre un bel momento, anche se l'inverno è già qui #gameofthrones #miguelsapochnik #carolinevalderson #joebauer #stevekullback #vfx #dop #setlife #battleofthebastards".

Per Vanity Fair Sapochnik potrebbe dirigere 2 episodi su 6 nell'ultima stagione, probabilmente gli ultimi due, come era già stato nella stagione 6 con La battaglia dei bastardi e I venti dell'inverno, ma il lavoro potrebbe essere molto più complesso se è vero che, come alcuni rumor vogliono, le puntate saranno lunghe come film.

Back on Game of Thrones for prep of the final season and the team is back together. Good times even though winter is already here #gameofthrones #miguelsapochnik #carolinevalderson #joebauer #stevekullback #vfx #dop #setlife #battleofthebastards

Un post condiviso da Fabian Wagner (@fabianwagner78) in data: 25 Set 2017 alle ore 03:53 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti