Ygritte ha detto sì a Jon Snow: Kit Harington e Rose Leslie si sposano!

di Marica Lancellotti - 26-09-2017

Le due star del Trono di Spade sono legate dal 2012



La notizia era nell'aria già da qualche settimana ma la conferma è arrivata solo da poche ore, diffusa dal magazine britannico Mirror: le due co-star del Trono di Spade, Kit Harington e Rose Leslie hanno deciso di sposarsi.

Secondo i bene informati, la proposta sarebbe arrivata ieri sera, e la bella Ygritte non ha potuto che rispondere sì al coronamento del loro sogno d'amore (che li aveva già portati a comprare insieme una casa pochi mesi fa). Secondo altri, invece, la lieta notizia sarebbe stata comunicata a familiari e amici già da alcune settimane e fatta trapelare solo nelle ultime ore.

I due si sono fidanzati nel 2012, dopo essersi incontrati e innamorati proprio sul set dello show HBO. Kit Harington ha raccontato più volte di aver subito perso la testa per la rossa co-star e di non aver faticato minimamente nelle scene d'amore tra Jon e Ygritte, confessando che tutto quel trasporto emotivo sembrava così reale perchè, in effetti, lo era.

La loro relazione è stata tenuta segreta per diversi anni, prima di essere confermata dai diretti interessati dopo essere stati paparazzati, nell'estate del 2015, durante una vacanza in Puglia (dove, secondo alcune voci, potrebbe essere celebrato il matrimonio).

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle nozze, ma non mancheremo di tenervi informati.

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti