Young Sheldon: CBS ha ordinato la prima stagione completa

di Marica Lancellotti - 28-09-2017

La première è stata record di spettatori



La comedy più attesa dell'autunno? Senza dubbio Young Sheldon, primo spin-off di The Big Bang Theory, la cui première è andata in onda lo scorso 25 settembre subito dopo il debutto della stagione 11 della serie madre.

L'approdo del piccolo Sheldon sulla CBS non poteva essere più fortunato: 17,21 milioni di spettatori durante la prima messa in onda, la serie comedy più vista dal 2011 non solo per CBS ma per ogni network, 3.8 punti di rating nella fascia demografica 18-49, capace di trattenere ancora un po' sul divano il 98% delle persone che avevano appena assistito al ritorno dello Sheldon adulto.

Con simili numeri era impossibile che il canale non decidesse di ordinare tutta la prima stagione (attualmente sono stati realizzati solo 13 episodi), ma nessuno immaginava che l'avrebbe fatto tanto velocemente. Invece Young Sheldon ha infranto anche un altro record, come prima nuova serie della stagione 2017/2018 ad aver ricevuto l'ordine completo.

Saranno 22 episodi in totale (due in meno rispetto a The Big Bang Theory) alla scoperta dell'infanzia del genio incompreso Sheldon Cooper, bambino prodigio alle prese con una tradizionale famiglia texana tutta sport ed educazione cattolica.

Attualmente Young Sheldon va in onda di lunedì, a partire dal 2 novembre lo show si sposterà nello slot del giovedì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti