Will & Grace: all'orizzonte c'è un crossover con Friends?

di Marica Lancellotti - 02-10-2017

Sean "Jack" Hayes lo sta davvero sperando



Il più grande ritorno in TV del 2017 è stata la nona stagione di Will & Grace, dopo 11 anni dalla precedente, ma c'è un altro ritorno a cui ogni amante del piccolo schermo spera di assistere ed è quello di Friends - nonostante Marta Kauffman abbia sempre espresso contrarietà in merito.

La notizia del giorno, però, vuole che uno potrebbe portare l'altro come conseguenza. Ospite del Watch What Happens Live, Sean Hayes, che in Will & Grace interpreta Jack, ha raccontato qual è la propria speranza: «Ho giusto sollevato questa ipotesi... In fondo Jack è un attore perennemente in difficoltà e ora si ritrova ad insegnare recitazione e la sua mossa speciale chiamata "Jackting". Così ho pensato che magari Joey potrebbe salire a bordo e che Jack e Joey potrebbero ritrovarsi nella stessa classe. Sarebbe divertente!».

Certo, Matt LeBlanc ha un'agenda di impegni piuttosto fitta ma Sean Hayes ha svelato di volerne parlare ai piani alti e, d'altronde, c'è già in cantiere una nuova stagione di Will & Grace - oltre a quella appena iniziata - programmata con largo anticipo per la stagione 2018/2019. Insomma: ora che Joey è stato pubblicamente avvisato avrebbe tutto il tempo per prepararsi...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti