This Is Us 2x03: Sylvester Stallone guest star speciale nel promo dell'episodio

di Pierre Hombrebueno - 04-10-2017

Il mitico interprete di Rocky e Rambo veste i panni di se stesso



Si radunino i fan di Sylvester Stallone, che nell'episodio 2x03 di This is Us in onda il 10 ottobre, il divo sarà presente come special guest! Qui, Sly vestirà i panni di se stesso, un amatissimo attore al lavoro su un set cinematografico assieme a Kevin (Justin Hartley), che ovviamente si rivelerà essere un suo grande fan.

Giusto per amplificare l'hype, la NBC ha appena diffuso online il promo dell'episodio in questione, intitolato Deja Vu: come possiamo vedere, il set è quello di un film bellico ambientato nel passato, e beh, avere Sylvester in scena dà sempre la sua bella carica di emozione!

Ha dichiarato Hartley durante un'intervista con Entertainment Weekly: «Nella storia del cinema non esiste una più grande star d'azione di Sylvester Stallone. Lui arriva e ti mette immediatamente a tuo agio, ed è come se tu stessi parlando con un tizio qualunque. Lui lascia fuori dalla stanza Sylvester Stallone, il mito, la leggenda, e diventa solamente un fantastico attore, facendoti dimenticare che stai lavorando con Rocky e Rambo».

Che dire? Godetevi il video in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti