Robert Kirkman tra gli ospiti speciali del Lucca Comics & Games 2017

di Pierre Hombrebueno - 05-10-2017

Il creatore di The Walking Dead e Outcast sarà presente dal 2 al 5 novembre



Giusto in caso gli ospiti annunciati precedentemente non dovessero ancora bastarvi, sappiate che durante il Lucca Comics & Games 2017 (previsto dal 1 al 5 novembre) sarà presente anche il grande Robert Kirkman, fumettista responsabile di The Walking Dead, serie comics edita in Italia da Saldapress e da cui è tratta la seguitissima serie tv della AMC. Una graditissima sorpresa, questa dell'evento toscano, considerando che l'ottava stagione dello show partirà proprio il 23 ottobre in esclusiva italiana su FOX!

Confinare la carriera di Kirkman a The Walking Dead sarebbe comunque riduttivo, e giusto per rimanere in campo televisivo, sappiate che il nostro è anche l'uomo dietro Outcast, attualmente uno dei titoli più gettonati di Cinemax. In aggiunta, dal 2015 l'autore è anche parte del team creativo di Fear the Walking Dead, companion series di The Walking Dead totalmente libera da ogni vincolo coi fumetti originali.

Kirkman, svela un comunicato, sarà a Lucca dal 2 al 5 novembre, e per l'occasione incontrerà i suoi fan nel corso di eventi e firmacopie.

Qui il link per acquistare i biglietti del Lucca Comics in prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti