Il Trono di Spade: lo scherzo di dubbio gusto che Kit Harington ha fatto a Rose Leslie

di Marica Lancellotti - 10-10-2017

L'interprete di Ygritte, terrorizzata, ha strappato una solenne promessa al futuro sposo



Jon Snow è il personaggio più serio e musone dei Sette Regni, ma Kit Harington, nella vita reale, è una persona che ama gli scherzi - che ha spesso raccontato di fare e subire anche sul set del Trono di Spade.

Non tutte le ciambelle, però, riescono col buco, e non tutti gli scherzi si rivelano così divertenti come nelle aspettative di chi li organizza: Kit Harington non immaginava che la sua promessa sposa, Rose Leslie, sarebbe andata su tutte le furie, passato il grande spavento, per quella testa mozzata trovata nel frigorifero di casa.

Partiamo dal principio: come ha raccontato al Jonathan Ross Show, Kit ama fare scherzi ogni 1° aprile, e l'ultima volta è toccato alla sua compagna, Rose "Ygritte" Leslie farne le spese. L'attore aveva posizionato su un ripiano del frigorifero la riproduzione della sua testa mozzata ma, con grande sorpresa, Rose non solo non ha gradito, ha addirittura urlato e pianto per lo spavento.

«Nella mia famiglia siamo abituati a farci scherzi di questo tipo, ma poi mi è venuto da pensare che forse non tutti ci sono abituati e che, magari, non siamo nemmeno così normali. Rose si è spaventata a morte e mi ha detto di non fare mai più una cosa del genere se non voglio mettere fine alla nostra relazione».

Sarebbe davvero un bel guaio proprio ora che i due hanno annunciato pubblicamente le nozze.

Per vedere la reazione di Rose Leslie cliccate sulla gallery in basso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti