RUMOR: ecco il personaggio di The Walking Dead che potrebbe apparire in Fear the Walking Dead

di Pierre Hombrebueno - 12-10-2017

Pronti per il crossover?



[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Pochi giorni fa, la conferma ufficiale: The Walking Dead avrà un crossover con la sua companion series, Fear the Walking Dead, e per la precisione, avremo un personaggio che passerà da una serie all'altra unendo quindi definitivamente i due universi.

Al momento non c'è ancora nessuna conferma ufficiale all'orizzonte, ma stando ai rumor, il character in questione sarebbe niente di meno che l'Abraham Ford interpretato da Michael Cudlitz, morto per mano della spietata mazza di Negan.

Il primo indizio arriva dallo stesso attore, che qualche giorno fa ha twittato con esaltazione: «Stanno per arrivare delle cose pazzesche. Ci vediamo tutti dall'altra parte». Che per quell'”altra” parte intenda proprio Fear the Walking Dead?

Inoltre, sappiamo già che il finale di Fear vedrà i nostri protagonisti lasciare il Messico per dirigersi verso Nord, e se i fan ricordano bene, Abraham abitava in Texas quando è scoppiata l'epidemia! Insomma, essendo che la companion searies si svolge diverso tempo prima di The Walking Dead, è probabile che lì possano trovare proprio il signor Ford, non trovate anche voi?

Per sapere se Cudlitz sia effettivamente il prescelto, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti