Will & Grace: la comedy in versione doppiata arriva su JOI

di Marica Lancellotti - 13-10-2017

Da stasera, 13 ottobre, appuntamento ogni venerdì alle 21:15



A 11 anni - esattamente come titola la prima delle nuove puntate - da quella che doveva essere la sua definitiva e discussa chiusura, Will & Grace torna con una sfolgorante nona serie.

Non solo gli spettatori statunitensi di NBC, ma anche quelli italiani di JOI potranno bearsi della compagnia dei quattro protagonisti: da oggi, venerdì 13 ottobre, i 16 episodi della nona stagione saranno in onda sul canale della piataform Premium, ogni venerdì alle ore 21:15.

Come special gift agli appassionati della serie cult, il primo episodio viene proposto anche in chiaro ed in contemporanea su LA5 - e offerto gratuitamente in streaming su Mediaset.it dal 14 al 20 ottobre -.

Il ritorno di Will & Grace, oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, vede la presenza dello storico regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan.

Nella versione italiana confermati i doppiatori storici - Francesco Prando/Will Truman, Francesca Fiorentini/Grace Adler, Nanni Baldini/Jack McFarland, cui va ad aggiungersi Roberta De Roberto/Karen Walker, che raccoglie l’eredità di Laura Latini, mancata nel 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti