Il Trono di Spade: Sophie "Sansa" Turner presto sposa!

di Marica Lancellotti - 16-10-2017

L'attrice ha detto sì al fidanzato Joe Jonas



L'odore di fiori d'arancio deve aver inebriato le star del Trono di Spade perchè, dopo l'annuncio di Kit Harington e Rose Leslie, un'altra protagonista ha annunciato di essere prossima alle nozze: Sophie Turner ha detto sì al fidanzato, il cantante Joe Jonas, che senza perdere tempo ha diffuso via Instagram l'esito della sua proposta, attraverso la foto della mano dell'attrice su cui fa capolino un grosso diamante.

Il resto della famiglia si è subito congratulato con lui, dal fratello Nick al padre Kevin Jonas Senior che ha twittato: «Siamo così felici che Sophie Turner abbia detto sì a nostro figlio! Benvenuta in famiglia».

I due, 28 anni lui e 21 lei, vengono paparazzati insieme, sempre in atteggiamenti molto teneri, da poco più di un anno, ma chi li conosce bene assicura che, nonostante la loro relazione sia molto giovane, sono assolutamente fatti l'uno per l'altra.

Al momento non si conoscono nè luogo nè data del lieto evento, ma se anche questo matrimonio dovesse essere celebrato prima dell'agosto 2018, potrebbe significare il secondo stop per le riprese del Trono di Spade.

She said yes.

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data: 15 Ott 2017 alle ore 10:39 PDT

Fonte: Mirror

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti