Il Trono di Spade 8: come reagirà Jon Sonw alla rivelazione di Daenerys?

di Marica Lancellotti - 25-10-2017

La risposta di Kit Harington è sorprendente



Quando l'ottava stagione del Trono di Spade arriverà sugli schermi, prima ancora di chi riuscirà a sedere sull'ambito seggio regale, gli showrunner dovranno rendere memorabile un altro momento clou: quello in cui Jon Snow e Daenerys scopriranno di essere zia e nipote (o comunque legati da un qualsiasi grado di parentela).

Kit Harington ha detto di aver letto tutta la sceneggiatura, e di sapere quindi cosa succederà in quel preciso istante, ma quando l'intervistatrice del Guardian gli ha chiesto quale sarà la reazione di Jon Snow di fronte alla sconvolgente rivelazione lui ha risposto così: «Spero vivamente che lui annuisca lentamente ed esclami "É dannatamente giusto!". Trovo che sarebbe una reazione terribilmente inappropriata e in questo modo si scoprirà che Jon, per tutto il tempo, ha celato la sua mente perversa. Questo è il modo in cui mi piacerebbe interpretare quella scena. E comunque penso proprio che la proverò così durante uno dei ciak».

Per quanto nessuno di noi creda che accadrà davvero, la sua risposta sembra denunciare quanto l'attore ha già dichiarato: che Kit Harington non ne può davvero più di interpretare personaggi dal cuore puro nascosti da abiti d'epoca e, abbastanza spesso, da strati di fango.

Fonte: The Guardian

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti