A Lucca Comics & Games 2017 arriva anche Genny Savastano!

di Marica Lancellotti - 25-10-2017

Il 1° novembre Salvatore Esposito incontrerà i fan in un evento aperto al pubblico



Cosa ci fa Genny Savastano ad una convention come Lucca Comics & Games? Sarà lì per minacciare qualcuno a pochi giorni dall'uscita di Gomorra 3?

Non proprio, perchè il suo interprete, Salvatore Esposito, ha molte passioni oltre alla recitazione tra cui quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati del momento c’è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie.

Salvatore Esposito incontrerà fan e curiosi nel giorno d'apertura della manifestazione, il 1° novembre, alle 12:00 presso l'Auditorium San Francesco. L'ingresso è libero in una struttura che può contenere fino a un massimo di 500 persone.

Nel corso dell’evento pubblico, denominato DESTIN(O) DA BOSS, Salvatore Esposito parlerà della sua esperienza di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra.

La terza stagione di Gomorra arriverà in TV, su Sky Atlantic HD, a partire dal 17 novembre per 6 settimane, ed eccezionalmente anche al cinema, con i primi episodi, nelle giornate del 14 e 15 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti