Il calendario delle serie tv in arrivo a novembre 2017 sulle reti italiane

di Marica Lancellotti - 26-10-2017

Le estetiste di Claws dal 1° novembre su Infinity, Vikings 5 a sole 24 ore di distanza dagli USA su TIMVISION



Novembre sarà un mese ricchissimo per le reti italiane, non solo per il ritorno per di quella che, anno dopo anno, continua a confermarsi come il miglior prodotto attualmente in circolazione della TV di casa nostra (Gomorra tornerà il 17 novembre con i 12 episodi della sua terza stagione su Sky Atlantic HD).

Vorreste trascorrere la festa del 1° novembre sul divano? Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta: su Infinity arriverà in esclusiva la prima stagione di Claws, la serie rivelazione di TNT dedicata a un gruppo di estetiste, e un'altra prima stagione sbarcherà su TIMVISION, quella della commedia nera Mary Kills People.

Graditi ritorni nei giorni successivi, come la quarta stagione di The Originals, dal 2 novembre su Premium Action, e la quinta stagione di The Blacklist, dal giorno successivo su FoxCrime, o la quarta di The Last Man on Earth dal 5 novembre su FoxComedy.

Un salto indietro nel tempo e nelle fredde lande del Nord, America ed Europa: se il 24 novembre tornano Jason Momoa e Frontier, con la seconda stagione su Netflix, il 30 novembre è tempo di tornare negli intrighi di Vikings, in onda con la sua quinta stagione su TIMVISION a solo 24 ore di distanza dalla messa in onda americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti