Charlie Sheen ha un annuncio importantissimo da fare: è positivo all'HIV

di Lorenza Negri - 17-11-2015

L'interprete di una delle sitcom più viste della Storia della Tv, Due uomini e 1/2, ha una rivelazione seria in programma al Today Show



Hollywood era scossa da qualche giorno dalla notizia che un attore è affetto da HIV: oggi Charlie Sheen, protagonista di una delle sitcom più popolari e seguite del mondo, Due uomini e 1/2, dovrebbe confermare il suo stato di salute al Today Show.

Secondo il comunicato stampa del programma Sheen "farà un annuncio personale" che TMZ conferma essere, appunto, una rivelazione della quale proprio preferiremmo non sentire.

Sheen, dopo una lunga carriera cinematografica - è stato il protagonista, tra gli altri, di Wall Street - si è trasformato in una star del piccolo schero prima con la longeva Due uomini e 1/2 accanto a Jon Cryer e poi con Anger Management.

UPDATE:

Purtroppo Sheen ha confermato al Today Show di essere sieropositivo: "Sono parole difficili da pronunciare" ha affermato, "Dovevo porre fine ai continu attacchi che subivo" ha continuato, spiegando che ha pagato un sacco di gente responsabile di averlo ricattato per non rivelare la verità, ma "da oggi non più, da adesso sono libero della mia prigione". L'attore 50enne ha contratto il virus quattro anni fa, dopo il divorzio dall'attrice Denise Richards (né lei né le figlie hanno contratto la malattia).

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti