Gomorra: i protagonisti si trasformano in "Spoiler Killers"

di Marica Lancellotti - 31-10-2017

La simpatica campagna lanciata da Sky anticipa il ritorno dello show a partire dal 17 novembre



Ultim'ora da Gomorra: Ciro "l'immortale, Genny Savastano, Scianèl e Patrizia hanno formato un'alleanza per combattere gli "spoileratori seriali". Da oggi chiamateli gli Spoiler Killers, a difesa del vostro diritto di non sapere come finirà, chi morirà.... prima della visione di un nuovo episodio.

Siamo impazziti? No. É semplicemente una nuova campagna di Sky, in collaborazione con l'agenzia Publicis Italia, per anticipare l'arrivo della stagione 3 di Gomorra - a partire dal 17 novembre su Sky Atlantic HD -, che per quest'anno esordirà eccezionalmente al cinema, con il primo e il terzo episodio, in oltre 300 sale nelle giornate del 14 e 15 novembre.

Attraverso i canali social di Sky Atlantic HD o direttamente attraverso il sito web Spoilekillers.it sarà possibile vendicare uno dei più gravi torti che gli spettatori di serie tv si trovano a subire giorno dopo giorno. I nostri quattro protagonisti sono pronti a intervenire attraverso il mezzo che meglio conoscono: l'intimdazione.

Come funziona: basta cliccare su uno tra Patrizia, Ciro, Genny e Scianèl e confidare quale serie tv è stata oggetto di spoiler. Ognuno di loro, con tono più o meno minaccioso e con lo stile che è proprio, provvederà a mettere in guardia dal farlo ancora chi ha avuto la cattiva idea di parlare troppo prima del tempo. Il messaggio sarà poi pronto per essere diffuso in forma privata o pubblicamente su social e Whatsapp.

Siamo tutti avvisati!

Intanto, prima di trasformarsi in Spoiler Killers, Marco D'Amore e Salvatore Esposito ci hanno raccontato un po' di questa imminente terza stagione di Gomorra: trovate le interviste sul numero di novembre di Best Movie in tutte le edicole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti